Un nuovo brevissimo teaser trailer conferma l’uscita per il 26 dicembre della seconda stagione di Squid Game.
Attraverso un breve teaser trailer ufficiale, Netflix ha confermato e annunciato l’arrivo per il 26 dicembre della seconda stagione di: Squid Game, l’acclamata serie coreana scritta e prodotta esecutivamente da Hwang Dong-hyuk, che si concluderà la terza stagione che debutterà nel 2025.
Nei nuovi attesi episodi, Lee Jung-jae tornerà a recitare insieme agli altri membri del cast: Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, ai quali si aggiungono: Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.
Kim Ji-yeon è produttore esecutivo assieme a Hwang e a produrre è per Netflix è Firstman Studio, e la sinossi ufficiale della seconda stagione recita: “Tre anni dopo aver vinto Squid Game, Player 456 è ancora determinato a trovare le persone dietro il gioco e a porre fine al loro sport feroce. Usando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gin-hun inizia dal più ovvio dei luoghi: cercare l’uomo in un elegante abito che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi finalmente danno risultati, il percorso per abbattere l’organizzazione si rivela più letale di quanto avesse immaginato: per porre fine al gioco, deve rientrarvi”.
Diventata la serie più seguita di Netflix di sempre, raggiungendo un totale di oltre 221 milioni di utenti in tutto il mondo, Squid Game ha ottenuto 6 vittorie a fronte di 14 nomine agli Emmy. La storia racconta di un misterioso invito che vede 456 partecipanti, tutti in gravi situazioni finanziarie, rinchiusi in un luogo segreto e costretti a giocare a una serie di tradizionali giochi per bambini coreani, come Red Light, Green Light e il tiro alla fune. Un gioco al massacro che permetterà a chi rimane in vita di vincere 45,6 miliardi di won ($ 38 milioni).