In attesa dei nuovi episodi, ecco il video recap della prima stagione dell’acclamata serie coreana: Squid Game.
La seconda stagione di Squid Game, debutterà solo su Netflix il 26 dicembre, e nel frattempo lo streamer ha rilasciato un video recap della prima stagione dell’acclamata serie coreana scritta e prodotta esecutivamente da Hwang Dong-hyuk diventata la serie più seguita di Netflix di sempre, raggiungendo un totale di oltre 221 milioni di utenti in tutto il mondo e ottenendo 6 vittorie a fronte di 14 nomine agli Emmy.
Nella prima stagione un misterioso invito che vede 456 partecipanti, tutti in gravi situazioni finanziarie, rinchiusi in un luogo segreto e costretti a giocare a una serie di tradizionali giochi per bambini coreani, come Red Light, Green Light e il tiro alla fune. Un gioco al massacro che permetterà a chi rimane in vita di vincere 45,6 miliardi di won ($ 38 milioni).
I nuovi attesi episodi della serie, che si concluderà la terza stagione in arrivo nel 2025, vedono Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendere i ruoli vestire rispettivamente nella prima stagione, affiancati dai nuovi membri del cast, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an, che completano l’ensemble di eclettici personaggi della nuova stagione.
Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74ᵃ edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore.
Nella seconda stagione tre anni dopo aver vinto, il giocatore 456 rinuncia ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova decisione in mente. Gi-hun rientra nel misterioso gioco di sopravvivenza iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti che puntano al premio di 45,6 miliardi di won.