“Spiral: L’eredità di Saw”: le Prime Clip Ufficiali del il nuovo capitolo nei cinema italiani dal 26 giugno
Arriverà nei cinema italiani il 16 giugno: “Spiral: From the Book of Saw”, nono episodio del franchise di “Saw”, scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, con Darren Lynn Bousman dietro la macchina da presa, nonché alla guida di tre precedenti capitoli della saga.
In “Spiral: l’eredità di Saw”, di cui sono state diffuse le prime Due Clip Ufficiali, una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.
A produrre Mark Burg, Oren Koules, James Wan e Leigh Whannell. Mentre il cast include i nomi niente meno che di Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella e Ali Johnson.
La Redazione