“Spiral – L’eredità di Saw”, “Antebellum” e “Run”, Lionsgate rinvia le uscite a causa della pandemia

“Spiral – L’eredità di Saw”, “Antebellum” e “Run”, Lionsgate rinvia le uscite a causa della pandemia

Anche Lionsgate, sulla scia degli altri studi, ha deciso di posticipando l’uscita di tre suoi film, a causa della grave situazione dovuta alla pandemia del Coronavirus.

E così come accaduto a “Black Widow”, “La donna alla Finestra”, “Peter Rabbit 2: Un Birbante in fuga”, “Mulan”, “The New Mutants” e “Antlers”, targati Disney/Marvel, e ancor prima a “No Time to Die” e “Fast & Furious 9”, di “MGM/Universal, giusto per citarne alcuni, anche “Spiral – L’eredità di Saw”, “Antebellum” e “Run” sono stati rinviati da Lionsgate.

“Spiral – L’eredità di Saw”, reboot della celebre saga, era atteso nelle sale statunitensi il 15 maggio. Diretto da Darren Lynn Bousman, e scritto da Pete Goldfinger assieme a Josh Stolberg, la storia, basata su un’idea di Chris Rock, interprete protagonista assieme a Samuel L. Jackson, seguirà la vicenda del detective Ezekiel “Zeke” Banks e del suo partner William Schenk, alle prese con le indagini di una serie di inquietanti omicidi. Nel cast anche Max Minghella e Marisol Nichols.  

“Antebellum”, con protagonista Janelle Monae, vede dietro la macchina da presa Gerard Bush e Christopher Renz. Il film, doveva uscire negli USA il 24 aprile, e segue la storia di Veronica, giovane intrappolata all’interno di una terrificante realtà, dove dovrà scoprire la verità su un mistero sconvolgente prima che sia troppo tardi.

“Run”, diretto da Aneesh Chaganty, doveva arrivare l’8 maggio negli Stati Uniti. Protagoniste Sarah Paulson nel ruolo di Diane, una madre iperprotettiva, e Kiera Allen, in quello della figlia Chloe, costretta sulla sedia a rotelle, la quale inizierà a sospettare che nella sua vita ci sia un oscuro segreto opera della madre.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: