Nicolas Cage nelle prime immagini dal set di: Spider-Man Noir, la serie in live-action in 8 episodi Prime Video.
Sono ufficialmente partite le riprese di: Spider-Man Noir, la nuova serie in live-action targata MGM+ e Prime Video basata sull’omonimo fumetto Marvel, che debutterà a livello nazionale su MGM+ e a livello globale su Prime Video.
Il progetto vedrà protagonista Nicolas Cage e racconterà la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato, Cage per l’appunto, nella New York degli anni ‘30, costretto a confrontarsi con il suo passato di unico e solo supereroe della città.
E proprio Nicolas Cage è al centro delle primissime immagini dal set condivise da Just Jared, e che ovviamente trovate di seguito.
Visualizza questo post su Instagram
Prodotto dalla Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video, a dirigere gli 8 episodi di Spider-Man Noir sarà Harry Bradbeer (Fleabeg, Killing Eve), e il cast include anche: Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Jack Huston, Karen Rodriguez, Lukas Haas, Acott MacArthur, Joe Massingill, Michael Kostroff, Cary Christopher,Cameron Britton, Whitney Rice, Amanda Schull e Li Jun Li.
Gli showrunner del progetto Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher, Shantaram) hanno sviluppato la serie assieme al team vincitore dell’Oscar di: Spider-Man: Into the Spider-Verse, Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, i quali si occuperanno della produzione esecutiva assieme a Harry Bradbeer, e agli stessi Uziel e Lightfoot.