Jack Huston si è ufficialmente unito al cast di: Spider-Man Noir, la serie in live-action con protagonista Nicolas Cage.
L’interprete della serie limitata Prime Video: Expats di Lulu Wang, e attualmente presente nella serie AMC: Anne Rice’s Mayfair Witches: Jack Huston, come riportato da Deadline, affiancherà Nicolas Cage in: Spider-Man Noir, la nuova serie in live-action targata MGM+ e Prime Video basata sull’omonimo fumetto Marvel, che debutterà a livello nazionale su MGM+ e a livello globale su Prime Video.
La serie racconterà la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato (Cage) nella New York degli anni ‘30, costretto a confrontarsi con il suo passato di unico e solo supereroe della città, con Huston, a quanto pare, a vestire i panni di una guarda del corpo.
Prodotto dalla Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video, Spider-Man Noir include nel cast i precedentemente confermati: Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola e Li Jun Li, e vedrà dietro la macchina da presa dei primi due episodi Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve).
Gli showrunner del progetto Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher, Shantaram) hanno sviluppato la serie assieme al team vincitore dell’Oscar di: Spider-Man: Into the Spider-Verse, Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, i quali si occuperanno della produzione esecutiva assieme a Harry Bradbeer, e agli stessi Uziel e Lightfoot.
Per quanto riguarda Jack Huston, ha di recente debuttato alla regia con il film: Day of the Fight, con protagonisti Michael Pitt, Ron Perlman e Joe Pesci. Il film, che Huston ha anche scritto e coprodotto con la sua CYSA Films, racconta la storia di un pugile un tempo di successo che ripercorre il proprio passato e presente nel giorno del suo primo incontro dopo essere uscito di prigione. Day of the Fight uscirà nelle sale di Los Angeles e New York il 15 novembre e poi continuerà a essere distribuito su piattaforma fino a quando non verrà rilasciato a livello nazionale a metà dicembre.
I suoi crediti includono anche: American Hustle, Boardwalk Empire della HBO, House of Gucci di Ridley Scott e The Irishman di Martin Scorsese.