Spider – Man: No Way Home in prima tv su Sky e NOW

“Spider – Man: No Way Home”: dal 15 luglio in prima tv su Sky e NOW, e dal 9 luglio arriva Sky Cinema Spider – Man.

Arriva in prima tv l’ultimo avvincente capitolo della saga di Spider- Man: “SPIDER–MAN: NO WAY HOME”, venerdì 15 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Spider-Man), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Una superproduzione dagli incassi record con quasi 25 milioni in Italia, cifra che lo ha reso il miglior incasso della stagione, e oltre 1 miliardo e 800 milioni nel mondo.

Diretto da Jon Watts, vede Tom Holland tornare a vestire ancora una volta la tuta dell’Uomo Ragno. Con lui nel cast troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe.

Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.

La pellicola fa parte anche della programmazione del canale SKY CINEMA SPIDER-MAN (canale 303) che, in occasione dell’attesa prima visione “SPIDER-MAN: NO WAY HOME”, da sabato 9 a domenica 24 luglio proporrà una programmazione dedicata alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno.

Oltre all’ultimo blockbuster, questi gli altri titoli previsti: SPIDER -MAN: HOMECOMINGSPIDER-MAN: FAR FROM HOME”, i primi due film “stand-alone” con Tom Holland nei panni del supereroe; la trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: “SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2” “SPIDER-MAN 3”; i due film diretti da Marc Webb “THE AMAZING SPIDER-MAN” “THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO”, con Andrew Garfield pronto a indossare la tuta rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone; l’animazione premiata con l’Oscar® “SPIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO”; e i due film dedicati all’acerrimo nemico di Spider-Man “VENOM e VENOM: LA FURIA DI CARNAGE” con Tom Hardy.


Pubblicato

in

da

Tag: