immagine spider man no way home

Spider Man 4: svelato il titolo ufficiale

Tom Holland con il benestare della produzione ha svelato il titolo ufficiale del quarto capitolo di Spider-Man.

Nel corso del Cinemacon non solo il regista Destin Daniel Cretton ha annunciato la cronologia della produzione dell’attesissimo quarto capitolo di Spider-Man, le cui riprese a quanto pare partiranno questa estate, bensì il protagonista Tom Holland ha svelato il titolo ufficiale del nuovo capitolo.

Come riportato da Variety infatti, Holland pur non essendo presente alla convention che si sta svolgendo a Las Vegas, attraverso un video ha rivelato che il nuovo episodio si intitolerà: Spider-Man: Brand New Day.

“Mi dispiace tanto non poter essere con voi. Sono dall’altra parte del mondo a girare un film”, ha detto Holland in un video. “So che abbiamo lasciato un enorme gancio nel finale di No Way Home, quindi Spider-Man: Brand New Day sarà un nuovo inizio. Sarà esattamente questo, ed è tutto quello che posso dire. Questo è tutto ciò che mi è stato concesso di dire. E ho superato di gran lunga la soglia degli spoiler, quindi non preoccupatevi. Non lo far oggi”.

titolo spider man 4

Ovviamente quindi, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama di Spider-Man: Brand New Day, il cui debutto sul grande schermo è fissato per il 31 luglio del 2026, e sulla cui sceneggiatura il team di produzione sta ancora lavorando. Tuttavia, come tutti ricorderemo, il precedente capitolo del 2021: Spider-Man: No Way Home, è terminato con Peter Parker che, dopo aver accidentalmente aperto il multiverso, ha preso la difficile decisione di cancellare la sua identità dalla mente del mondo.

“Sto dedicando molto tempo all’esplorazione della fase successiva di questo fantastico personaggio con il team di artisti più incredibili al mondo”, ha affermato Cretton. “Siamo tutti, ogni giorno, sul nerd costume, su come dondolare, su come creare un evento, una storia emozionante e un giro che non abbiamo mai visto prima”.

Zendaya e Jacob Batalon, che interpretano i migliori amici di Peter Parker, MJ e Ned, dovrebbero tornare a vestire i rispettivi ruoli, mentre tra le nuove entrate Sadie Sink, la quale potrebbe vestire i panni della mutante Jean Grey degli X-Men.

“Vorrei tanto potervi presentare l’intero team che sta lavorando duramente per questo”, ha aggiunto infine Cretton. “Sono incredibili e vedrete il loro incredibile lavoro quando Spider-Man: Brand New Day arriverà nei vostri cinema”.


Pubblicato

in

da

Tag: