immagine spider -man no way home

Spider-Man 4 ha finalmente una data di uscita

Svelata la data di uscita di: Spider-Man 4, il nuovo atteso capitolo che vedrà Tom Holland tornare nei panni del protagonista

Spider-Man 4 ha finalmente una data di uscita. Come riportato da Variety infatti, il quarto atteso capitolo, che vedrà ovviamente Tom Holland tornare a vestire i panni dell’amichevole Spidey di quartiere, arriverà nelle sale cinematografiche il 24 luglio del 2026, ovvero poco dopo: Avengers: Doomsday, la cui uscita è fissata per il 1° maggio del 2026.

Diretto da Destin Daniel Cretton, le riprese del quarto capitolo, privo ancora di un titolo ufficiale, partiranno a metà del 2025, e a confermare la produzione lo stesso Holland nel corso di un’ospitata al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

“La prossima estate, inizieremo le riprese. Tutto è pronto per partire, ci siamo quasi”, ha detto Holland. “E’ super emozionante. Non vedo l’ora!”

Ma non è tutto, durante una recente intervista al Rich Roll Podcast, sempre Holland ha rivelato di aver letto una bozza della sceneggiatura di Spider-Ma 4, svelando che nonostante ci sia ancora bisogno di lavorarci, gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro.

“Una delle cose è che, con la Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio in una grande macchina”, ha affermato Holland riguardo allo sviluppo di Spider-Man 4. “Quella macchina deve continuare a funzionare. Devi assicurarti di poterti adattare a quella linea temporale al momento giusto per beneficiare del quadro generale. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo farlo è un compito arduo, ma sicuramente realizzabile con le persone che ci stanno lavorando ora”.

Al momento non è stato diffuso nessuna informazione, così come sul possibile ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ.


Pubblicato

in

da

Tag: