James McAvoy torna a collaborare con Blumhouse nel remake in lingua inglese del thriller danese Speak no Evil.
Dopo i successi Split e Glass, entrambi guidati da M. Night Shyamalan, James McAvoy tornerà di nuovo a collaborare con Blumhouse. Come riportato da Deadline infatti, McAvoy reciterà nel remake in lingua inglese del thriller danese del 2022 Speak no Davil.
Scritto e diretto da James Watkins, dietro la macchina da presa di The Woman in Black, il rifacimento di Speak no Evil debutterà sul grande schermo il 9 agosto 2024 grazie a Universal Pictures. A produrre sarà per l’appunto Jason Blum attraverso la sua Blumhouse, mentre Paul Ritchie, Christian Tafdrup, Jacob Jarek e Bea Sequeira si occuperanno della produzione esecutiva.
Al centro della scena del film originale del 2022, la famiglia danese composta da Bjorn, Louise e dalla loro figlia Agnes, che accetta l’invito della famiglia olandese, composta da Patrik, Karin e il loro figlio muto Abel, conosciuta durante una vacanza in Toscana. Un fine settimana in apparenza idilliaco, e che metterà a dura prova l famiglia di Bjorn e Louise nel momento in cui inizieranno lentamente a scoprire delle spiacevoli verità sulla famiglia olandese, che non è affatto chi dice di essere.
Leggi anche: Twisters: Anthony Ramos si unisce al sequel