“Space Jam: A New Legacy”, Michael Jordan potrebbe avere un cameo nel sequel
Recentemente la star dell’NBA Michael Jordan è tornato al centro dell’attenzione grazie al documentario a lui dedicato, e distribuito da Netflix: “The Last Dance”. Progetto che offre la possibilità di riflettere sulla carriera e le vittorie di uno dei maggiori atleti di tutti i tempi, non ché del passaggio di questo al cinema grazie al ruolo da protagonista avuto nel film targato Warner Bros.: “Space Jam”.
Uscito nel 1996, il lungometraggio incassò ben 230 milioni di dollari al botteghino mondiale, e l’attuale successo riscosso proprio sulla piattaforma del colosso streaming, ha contribuito ad alimentare la curiosità e l’entusiasmo dei fan in attesa del secondo episodio: “Space Jam: A New Legacy”, in arrivo nelle sale il 16 luglio 2021.
Nella nuova avventura LeBron James, altra stella del basket statunitense, erediterà il ruolo di Jordan, che a quanto pare sarà presente attraverso un semplice cameo. Poco tempo fa infatti, l’ex campione sul set per salutare cast e crew, avrebbe girato una piccola scena, di cui ovviamente non si conoscono i dettagli. Tuttavia si ipotizza che Jordan potrebbe fare la sua comparsa all’inizio della storia, in modo da passare il testimone a James.
Diretto da Malcolm D. Lee, dietro la macchina da presa di “Girls Trip” e “Night School”, e scritto da Ryan Coogler e Sev Ohganian, il cast di “Space Jam: A New Legacy” include anche i nomi di: Don Cheadle, Sonequa Martin – Green, e naturalmente gli amati personaggi animati dei Looney Tunes, come Bugs Bunny.
FONTE WGTC