collage immagini

Sony Pictures: lo studio cambia il calendario e annuncia le nuove uscite

La Sony Pictures a causa dello sciopero SAG-AFTRA stravolge il calendario delle uscite dei propri titoli e annuncia le nuove date

In seguito allo sciopero degli attori SAG-AFTRA, unitosi a quello già in corso degli sceneggiatori della WGA, la Sony Pictures ha annunciato dei cambiamenti al calendario delle uscite dei propri titoli.

Come riportato da Deadline infatti, molto attesi film fissati per quest’anno, sono slittati al 2024, nello specifico:

Bad Boys 4, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence uscirà il 14 giugno del 2024.

Venom 3, terzo capitolo del franchise dedicato al protettore letale alieno, con protagonista Tom Hardy, arriverà il 12 luglio del 2024.

Karate Kid, nuovo rifacimento dell’omonima celebre saga, debutterà non più il 7 giugno del 2024, come inizialmente previsto, bensì il 13 dicembre del 2024.

Madame Web, diretto da S.J. Clarkson, regista dietro la macchina da presa di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, e interpretato da Dakota Johnson approderà sul grande schermo delle sale statunitensi non più il 16 febbraio 2024, ma il 14 febbraio 2024 ovvero due giorni prima.

Gran Turismo, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppata dalla Polyphony Digital, e pubblicata dalla Sony Computer Entertainment nel 1997 per Playstation, in uscita nel Nord America l’11 agosto 2023, esordirà ora in anteprima l’11 e il 13 agosto, e il 18 e 20 agosto, e poi a livello nazionale il 25 agosto 2023. Una decisione questa che rappresenta per la Sony un vero e proprio esperimento, considerando come detto lo sciopero degli attori i quali non possono prendere parte alla promozione.

Kraven il Cacciatore, il film diretto da J.C. Chandor, scritto da Art Marcum & Matt Holloway assieme a Richard Wenk, incentrato sull’omonimo antieroe, tra i più celebri nemici di Spider – Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, fissato per il prossimo 6 ottobre è stato posticipato al 30 agosto 2024.

Ghostbusters: Legacy, sequel del film del 2021, dal titolo di lavorazione Firehouse, diretto da Gil Kenan, autore del script assieme a Jason Reitman, dal 20 dicembre del 2023 passa al 29 marzo del 2024.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, sequel dell’animazione Across the Spider-Verse, atteso per il 2024, è stato rinviato a data da destinarsi poiché a causa della protesta i doppiatori originali non possono completare le registrazioni dei rispettivi dialoghi. I lavori per il film infatti, come per il precedente, sono piuttosto lunghi e di conseguenza non farebbero mai in tempo per l’apertura primaverile.

They Listen infine della Blumhouse, fissato per il 30 agosto 2024 è ora privo di una data di uscita.


Pubblicato

in

da

Tag: