“Sonic the Hedgehog”: rimandata l’uscita al 2020.
Paramount Pictures ha ufficializzato lo slittamento della data di uscita di “Sonic the Hedgehog” dall’8 novembre al 14 febbraio, a causa di una serie di modifiche relative al design dei personaggi. La scelta è conseguente alle lamentele dei fan riguardo il design dei denti e delle gambe del piccolo protagonista.
Decisione presa dallo stesso regista il quale, dopo aver recepito il messaggio forte e chiaro, ha dichiarato la necessità di un po’ di tempo migliorare tali tratti di Sonic. Gli appassionati vogliono un personaggio diverso e i tecnici sono al lavoro per accontentarli.
In tal modo, “Sonic the Hedgehog” si scontrerà al box-office con la commedia Universal “The Photograph” e con il terzo episodio del franchise di “Kingsman”. Paramount ha anche annunciato il debutto per l’8 novembre di un film per famiglie che affronterà il lungometraggio firmato da Mike Flanagan: “Doctor Sleep”.
Neal H. Moritz, Tim Miller e Toby Ascher, produrranno “Sonic”, doppiato da Ben Schwartz con Jim Carrey nei panni del Dottor Robotnik, nemesi di Sonic. Il videogioco da cui è tratto il film risale al 1991.
FONTE VARIETY.