titolo film ryan coogler

Sinners: un breve teaser annuncia l’arrivo del primo trailer del film di Ryan Coogler

Un breve teaser annuncia l’arrivo del primo trailer di: Sinners, il nuovo film di Ryan Coogler con protagonista Michael B. Jordan.

Da tempo si parla del misterioso nuovo film diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan. Le riprese come ben si sa, sono attualmente in corso e qualche mese fa online erano apparse le primissime immagini, e ora finalmente arrivano nuovi dettagli. Non solo infatti lo scooper Daniel Richtman ha svelato la prima sinossi e il titolo: Sinners (Peccatori), bensì la Warner Bros. ha confermato tali rivelazioni attraverso un brevissimo teaser che annuncia l’arrivo del primo trailer domani.

Il film debutterà nelle sale statunitensi il 7 marzo del 2025, e si tratterà di un thriller soprannaturale d’epoca ambientato negli anni ’30 dagli elementi vampireschi e folcloristici del sud ambientato nell’era di Jim Crow, con Michael B. Jordan nel doppio ruolo di due fratelli gemelli in lotta contro il Ku Klux Klan.

La sinossi recita:Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli, interpretati da Michael B. Jordan, ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando per dare loro il benvenuto”.

Scritto dallo stesso Coogler Sinners, il cui budget si aggira intorno ai 90 milioni di dollari, riunisce quest’ultimo a Jordan, dopo la collaborazione sui franchise di Creed e Black Panther, e aver lavorato per la prima volta insieme nell’acclamato titolo del Sundance: Prossima Fermata: Fruitvale Station. Inoltre, è il secondo progetto dei due collaboratori che i co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros. Film Group Mike De Luca e Pam Abdy hanno sostenuto, dopo aver dato il via libera al successo al botteghino Creed III durante la loro permanenza alla MGM.

Il cast include anche Hailee Steinfeld, voce a Gwen Stacy negli acclamati film Spider-Verse, nonché volto di Kate Bishop all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, Jack O’Connell, che a quanto pare interpreterà un antagonista razzista, Wunmi Mosaku, che dovrebbe vestire i panni dell’interesse amoroso del personaggio di Jordan, Lola Kirke, Delroy Lindo, Omar Benson Miller e Jayme Lawson.


Pubblicato

in

da

Tag: