immagine seconda stagione shrinking

Shrinking, svelato il trailer della seconda stagione della comedy in arrivo il 16 ottobre su Apple TV+

Il trailer della seconda stagione della comedy: Shrinking, la comedy di successo con protagonisti Jason Segel e Harrison Ford.

Apple TV+ ha svelato il trailer della seconda stagione di Shrinking, la comedy di successo interpretata dal candidato all’Emmy Jason Segel e da Harrison Ford e creata dai vincitori dell’Emmy Bill Lawrence e Brett Goldstein insieme allo stesso Segel. La nuova stagione farà il suo debutto il 16 ottobre su Apple TV+ con i primi due episodi dei 12 totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 25 dicembre.

Shrinking segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.

locandina seconda stagione shrinking

Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie figurano anche la candidata agli Emmy Christa Miller, la candidata agli Emmy Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Brett Goldstein apparirà come special guest star della seconda stagione.

La serie è prodotta per Apple TV+ da Warner Bros. Television, con cui Lawrence Goldstein hanno un accordo globale, e dalla Doozer Productions di Lawrence. Lawrence, Segel, Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Annie Mebane, Rachna Fruchbom e Brian Gallivan sono i produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag: