Zendaya e Shrek 5

Shrek 5: Zendaya si unisce al vocale

La vincitrice dell’Emmy Zendaya si è ufficialmente unita al cast vocale di Shrek 5, sarà Felicia la figlia di Shrek e Fiona.

Zendaya porta il suo talento nella palude. Come riportato da Variety infatti, l’attrice si è ufficialmente unita al cast vocale di Shrek 5, e sarà Felicia, la figlia di Shrek e Fiona, dalle voci di Mike Myers e Cameron Diaz. In occasione dell’annuncio, la Universal e la DreamWorks, entrambi dietro l’avventura animata ambientata nella terra di Molto Molto Lontano, hanno rilasciato un teaser, che ovviamente trovate di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DreamWorks Shrek (@shrek)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DreamWorks Shrek (@shrek)

Shrek 5 uscirà nelle sale il 23 dicembre 2026, un quarto di secolo dopo l’uscita sul grande schermo del film d’animazione originale, e vede alla regia Walt Dorhn e Conrad Vernon, veterani del franchise. Dorhn ha lavorato al secondo e terzo film come scrittore e disegnatore, e al quarto come responsabile della storia e voce di Tremotino. Vernon invece ha diretto Shrek 2 e presta la voce a Gingerbread Man.

Shrek, ha dato una svolta all’idea di “E vissero tutti felici e contenti” attraverso lo sguardo di un orco incompreso e del suo gruppo eterogeneo di furfanti delle fiabe. Diventato un successo immediato con quasi 500 milioni di dollari al botteghino mondiale, nonché il primo vincitore di un Oscar per un film d’animazione, il film ha ispirato tre sequel: Shrek 2 del 2004, Shrek Terzo del 2007 e Shrek e vissero tutti felici e contenti del 2010, nonché la serie spin-off Il gatto con gli stivali.

Per quanto riguarda Zendaya, l’attrice ha un fitto programma che include il nuovo film di Christopher Nolan The Odyssey, il quarto capitolo di Spider-Man e la terza stagione di Euphoria, il cui ruolo le ha portato un Emmy.


Pubblicato

in

da

Tag: