Il trailer ufficiale di She Came to Me, la commedia romantica di Rebecca Miller con Peter Dinklage e Anne Athaway
Rilasciato da Vertical Entertainment il trailer ufficiale di She Came to Me, la commedia romantica scritta e diretta da Rebecca Miller, moglie di Daniel Day Lewis e figlia del grande commediografico Arthur Miller, che arriverà sul grande schermo delle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 29 settembre 2023.
Presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Festival di Berlino, il film vede protagonisti Peter Dinklage e il premio Oscar Anne Hathaway. Al loro fianco: Marisa Tomei, Joanna Kulig, Brian d’Arcy James ed Evan Ellison.
Prodotto esecutivamente da Rebecca Miller, Anne Athaway, Damon Cardasis, Ged Dickersin, Pamela Koffler e Christine Vachon, She Came to Me è ambientato a New York.
Al centro scena Steven Lauddem (Dinklage), un compositore d’opere che non riesce a terminare la colonna sonora per la sua opera, che segna il suo ritorno sulle scene, a causa di un blocco creativo. Tuttavia quando la moglie Patricia (Athaway), ex psicanalista fissata per la pulizia, gli suggerisce di perdersi per la città in modo da ritrovare l’ispirazione, Steven inizia a girare e incontra Katrina (Tomei), la quale è un capitano di una chiatta ed ha un rapporto alquanto complicato con gli uomini. Katrina infatti è una stalker, seduce, diventa la musa di Steven e……