“SHAZAM!”, continua a dominare il box office internazionale, delude “Helboy”.
Il supereroe della Warner Bros. “Shazam!” conferma la propria supremazia al box office incassando, nel secondo fine settimana di programmazione, 25 milioni di dollari nazionali e 35,9 internazionali, raggiungendo così i 258,8 milioni globali, di cui 163,9 provenienti dalle piazze estere. Miglior debutto in Cina, dove ottiene 4,9 milioni, a cui segue il Regno Unito con 2,9, il Messico 2,7 e il Brasile con 2,6 milioni.
Continua a non esaltare “Dumbo”, il live action diretto da Tim Burton targato Disney, ispirato al classico dell’animazione del 1941, che supera i 266 milioni a livello mondiale di cui 177 internazionali. Mentre “Pet Sematary”, horror tratto dal racconto di Stephen King, porta a casa in questo week end 12,6 milioni nazionali e 35,7 internazionali.
Delude fortemente il remake della Lionsgate sull’eroe demoniaco “Hellboy”, che con 12 milioni nazionali e 10 internazionali, esordisce con 22 milioni totali. Buona l’entrata di “After”, adattamento cinematografico del best seller scritto da Anna Todd, con 11,7 milioni di dollari esteri e 6,2 nazionali, così come la commedia della Universal “Little”, che inizia la sua corsa con 17,9 milioni globali.
Per finire “Bohemian Rhapsody”, rafforza la sua posizione di biopic musicale più grande di tutti i tempi superando i 900 milioni di dollari globali.
FONTE VARIETY.