immagini beverly hills 90210

Shannen Doherty, il ricordo dei colleghi

Attraverso i social i colleghi di Hollywood ricordano Shannen Doherty, la protagonista della serie: Beverly Hills 90210 e Streghe.

La notizia della morte di Shannen Doherty, ha scioccato il mondo di Hollywood. La star di Beverly Hills 90210 e Streghe, si è spenta all’età di 53 anni dopo la lunga battaglia con tro il cancro al seno iniziata nel 2015, e che nel 2023 si era diffuso al cervello.

“E’ con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia”, ha dichiarato a People la pubblicista della Doherty, Leslie Sloane nel confermare la triste scomparsa.

E a poche ore di distanza dal triste annuncio, in molti hanno voluto ricordare la controversa e ribelle attrice attraverso i social, tra questi i colleghi della popolare serie Beverly Hills 90210, Jason Priestley e Gabrielle Carteris, rispettivamente interpreti di suo fratello gemello Brandon e di Andrea, Jennie Garth di Kelly, Brian Austin Green di David, e Carol Potter, volto di sua madre. Ma anche Brian Krause, Rose McGowan e Alyssa Milano, di Streghe. Quest’ultima ha dichiarato a US Weekley:  “Non è un segreto che io e Shannen abbiamo avuto un rapporto complicato, ma lei era una persona che rispettavo profondamente e di cui avevo profonda ammirazione. Era un’attrice di talento, amata da molti e il mondo è più piccolo senza di lei. Le mie condoglianze a tutti coloro che l’hanno amata”.

“Sconvolto e rattristato per la scomparsa della mia amica Shannen. Era una forza della natura e mi mancherà. Mando amore e luce alla sua famiglia in questo momento buio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jason_priestley (@jason_priestley)

“Sto ancora elaborando il mio tremendo dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Il nostro legame era reale e onesto. Eravamo così spesso messi l’uno contro l’altro, ma niente di tutto ciò rifletteva la verità del nostro vero rapporto, che era basato sul rispetto reciproco e sull’ammirazione. È stata coraggiosa, passionale, determinata, molto amorevole e generosa. Mi mancherà e la onorerò sempre profondamente nel mio cuore e nei miei ricordi. Il mio cuore si spezza per la sua famiglia, Bowie e per tutte le persone che l’hanno amata.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth)

“Così giovane – così triste. Che tu possa RIP Shannen. So che Luke è lì a braccia aperte per amarti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Green (@brianaustingreen)

“Scioccata e rattristata dalla notizia della morte di Shannen Doherty. Che viaggio ha fatto! Se n’è andata troppo presto. Nonostante tutto, è rimasta fedele a se stessa e ci ha dato un esempio di coraggio e perseveranza nell’affrontare la propria morte. Possa riposare in pace.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carol Potter (@carolpotter90210)

“Mi hai mostrato cos’è la forza. Mi hai insegnato ad essere senza paura e vivere con uno scopo. Per conoscere il tuo valore e attenerti alle tue decisioni.
Amato per sempre! Veramente affranto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21)

“Shannen Doherty aveva il cuore di un leone. La passione per l’artigianato è spesso erroneamente etichettata come guai. Shannen era passione. L’ho conosciuta negli anni ’90 ed ero impressionante. Conoscerla davvero più tardi nella vita, un regalo bellissimo. Questa donna ha lottato per vivere. Shannen sapeva essere una star perché lo era sin dall’infanzia. La sua etica del lavoro ispira fino alla fine. Il grande amore di Shannen per la regia, per la recitazione, Holly, i suoi amici, i suoi genitori, il cane e i suoi amati fan è stato leggendario. Le nostre vite si erano intrecciate in modo unico. Abbiamo riso delle forze oscure che volevano che ci odiassimo, invece abbiamo scelto amore e rispetto. Un duro dal cuore tenero come sempre. Una forza di energia che vivrà per sempre nei cuori. Possano gli angeli e Dio portarla nel regno santo dove è sana, giovane e selvaggia per sempre. Riposa ora guerriera, non ti dimenticheremo mai cara sorella.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose McGowan (@rosemcgowan)


Pubblicato

in

da

Tag: