“Shang – Chi”, il regista Daniel Cretton è risultato negativo al Coronavirus

“Shang – Chi”, il regista Daniel Cretton è risultato negativo al Coronavirus

Dopo tante brutte notizie, finalmente ne è arrivata una buona, che sicuramente farà piacere a tutti. Il regista Daniel Cretton infatti, dietro la macchina da presa di “Shang – Chi and the Legend of Ten Rings”, è risultato negativo al Coronavirus, come da lui stesso ha confermato attraverso il proprio account Instagram.

La scorsa settimana, venerdì, ho deciso di sottopormi al test per il coronavirus. Lavoravo a stretto contatto con alcune persone che erano state potenzialmente esposte, e poiché Nik e io abbiamo un neonato a casa, volevo essere il più sicuro possibile. Durante il mio fine settimana di isolamento dalla mia famiglia, ho avuto molto tempo per riflettere su questo momento della storia in cui è nato il nostro secondo figlio, un tempo pieno di opinioni e divisioni, in cui si mettono in discussione persino le verità scientifiche. Le persone in tutto il mondo stanno iniziando a rendersi conto di quanto siano connesse e vulnerabili, di quanto abbiamo bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere. Sono felice di dire che il mio test è risultato negativo, ma continuerò ad essere ancora più attento nei giorni a venire”.

https://www.instagram.com/p/B90aKizJk9K/

Cretton si era sottoposto al test di sua spontanea volontà, pur non riscontrando alcun sintomo relativo al virus, ponendosi in auto – isolamento. Scelta questa presa in via precauzionale, essendo diventato padre per la seconda colta da poco. La produzione del cinecomic è stata di conseguenza sospesa, e al momento non ci sono informazioni sulla ripresa.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: