“Shang – Chi and the Legend of the Ten Rings”: un nuovo video potrebbe rivelare l’ambientazione del film

“Shang – Chi and the Legend of the Ten Rings”: un nuovo video potrebbe rivelare l’ambientazione del film

Anche se la pandemia da Covid-19 ha stravolto tutti i piani delle produzioni cinematografiche hollywoodiane, molti progetti proseguono ella lavorazione ed i rumors continuano imperterriti ad aggirarsi su Internet.

Tra le notizie più recenti troviamo anche quella relativa a “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings”, uno degli ultimi progetti Marvel, incentrato sul primo eroe asiatico dell’Universo Cinematografico, diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Dave Callaham, ed il cui cast include i nomi di: Tony Leung, Simu Liu e Awkwafina

A quanto pare infatti, è stato diffuso un video, girato ovviamente prima della sospensione causata della pandemia, in cui i protagonisti passeggiano davanti un muro con un graffito recante la scritta “2020”, svelando così la probabile ambientazione.

https://twitter.com/charlesbassf/status/1254579879850291200

Secondo alcuni fan, si tratta di una mera coincidenza, per altri invece, si tratterebbe di un importante e concreto segno. Naturalmente, considerando gli eventi successivi a “Infinity War”, avrebbe senso la genesi dei Ten Rings e la loro nascita globale.

Il cinecomic, scritto da Dave Callaham, racconterà la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, essendo cresciuto lontano da tutto e da tutti con i soli addestramenti, del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione. La release è fissata per il 7 maggio 2021.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: