Danie Craig è attualmente in trattative per: Sgt. Rock, adattamento dei fumetti per i DC Studios diretto da Kuca Guadagnino.
Dopo il recente Queer, Luca Guadagnino potrebbe tornare a dirigere nuovamente Daniel Craig. Come riportato da Variety infatti, l’ex 007 è attualmente in trattative per il ruolo da protagonista di: Sgt. Rock, adattamento del fumetto per i DC Studios, di cui ovviamente al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito, ma che sicuramente includerà meno scene di sesso e assunzione di droga rispetto al sopracitato Queer.
Qui la RECENSIONE: Queer, la recensione: Luca Guadagnino è tanto fumo ma poco arrosto
Progetto i cui accordi inoltre non sono stati ancora finalizzati, e di conseguenza potrebbe anche non andare in porto, ciò nonostante lo studio è ottimista sulla sceneggiatura di Justin Kuritzkes, che in precedenza ha scritto Challengers e Queer per Guadagnino.
Nei fumetti, Sgt. Rock è un eroe della seconda guerra mondiale e un combattente provetto, in passato ci sono stati diversi tentativi di portarlo sul grande schermo, con personaggi del calibro di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, ma nessuno di questi è andato buon fine.
Il nuovo film è in fase di sviluppo sotto il nuovo team dirigenziale della DC formato da James Gunn e Peter Safran, che hanno rivitalizzato l’azienda e che vedrà: Superman di Gunn debuttare sul grande schermo nel 2025 dando così il via alla nuova era dello studio, messo spesso in ombra dai Marvel Studios della Disney e dagli Avengers.