“Set My Heart to Five”, Edgar Wright dirigerà l’adattamento del romanzo di Simon Stephenson

“Set My Heart to Five”, Edgar Wright dirigerà l’adattamento del romanzo di Simon Stephenson

Il regista e sceneggiatore del successo del 2017 “Baby Driver”, di cui è stato confermato il sequel, Edgar Wright, dirigerà l’adattamento del romanzo in uscita scritto da Simon Stephenson, “Set My Heart to Five”, targato Working Title e Focus Features.

La storia, “ambientata in un 2054 fin troppo umano”, verrà adattata dall’autore stesso, e seguirà l’androide Jared, che lavorare come dentista, subire un risveglio delle emozioni grazie alla visione dei film anni ’80 e ’90. Jared intraprenderà così una ricerca al fine di convincere gli umani che a lui e il suo genere dovrebbe essere permesso di provare tali sentimenti. Un’avventura indimenticabile lungo la costa occidentale dell’America, che lo porterà ad incontrarsi con il suo creatore e programmatore, e riscrivere un racconto che cambierà il mondo.

HarperCollins e Hanover Square Press negli Stati Uniti e 4th Estate nel Regno Unito pubblicheranno “Set My Heart to Five” entro la fine dell’anno.

I diritti del libro sono stati preventivamente acquistati da Complete Fiction Pictures e Working Title Films, che spesso collabora con Wright ed è dietro l’imminente “Last Night in Soho”, distribuito tra l’altro da Focus Features.

Il thriller psicologico, scritto dallo stesso regista assieme a Krysty Wilson – Cairns, Nira Park, Tim Bevan ed Eric Fellner, vede Anya Taylor – Joy nei panni della protagonista, una stilista che si ritrova nell’elegante quartiere di Soho, nella Londra degli anni ’60, e che dovrà affrontare le conseguenze dei suoi viaggi nel tempo. Nel cast: Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: