Secret Invasion: Prime Immagini e Video dal set

“Secret Invasion”: Prime Immagini e Video dal set

Le riprese della serie originale Marvel Studios “Secret Invasion”, sono attualmente in corso a Leeds, set da cui sono arrivate le prime immagini e video che ovviamente potete trovare di seguito.

https://twitter.com/sinvasionnews/status/1485275682477420547

Lo show, debutterà sul servizio streaming Disney+ molto probabilmente nel 2023, e vedrà Samuel L. Jackson riprendere il ruolo di Nick Fury, capo dello SHIELD e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill, braccio destro di quest’ultimo. Personaggi apparsi entrambi in “The Avengers”, “Captain America: Winter Soldier”, “Avengers: Age of Ultron”, “Avengers: Infinity War”, “Avengers: Endgame” e in “Spider-Man: Far From Home”.

https://twitter.com/sinvasionnews/status/1485366260649054209

https://twitter.com/sinvasionnews/status/1485264377854976002

Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, autore della sceneggiatura e alla produzione esecutiva, a dirigere “Secret Invasion” sono Thomas Bezucha, regista di “Big Eden”, “La Neve nel Cuore”, “Monte Carlo” e “Uno di Noi”, e Ali Selim, alla guida di “Sweet Lan” nonché di diverse serie televisive tra cui “Criminal Minds”, “Condor” e “The Looming Tower”.

Lo show si basa sull’omonima serie a fumetti crossover firmata da Brian Michael Bendis, in cui gli Skrull invadono silenziosamente la Terra sfruttando le loro abilità di mutaforma e sostituendosi di conseguenza agli umani e ad alcuni supereroi, tra i quali la Donna Ragno ed Elektra.

Ad affiancare la Smulders e Jackson, sono Ben Mendelson in quelli dello Skrull, Talos, da lui interpretato in “Captain Marvel” e “Spider – Man: Far From Home”. Accanto a loro Kingsley Ben – Adir, probabilmente volto del villain principale, il premio Oscar Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott, i cui ruoli però non sono stati svelati.


Pubblicato

in

da

Tag: