collage immagini christopher landon e scream

Scream VII: Christopher Landon alla regia del settimo capitolo

Christopher Landon dirigerà Scream VII, il settimo atteso capitolo della celebre saga horror non ancora ufficialmente annunciato.

Come riportato da The Hollywood Reporter, Christopher Landon (Auguri per la tua morte, Freakly), dirigerà Scream VII, il settimo capitolo della celebre saga horror attualmente in sviluppo e non ancora ufficialmente annunciato. A confermare la notizia attraverso il proprio account Twitter, come potete vedere di seguito, lo stesso regista.

Landon, nella fase finale delle trattative, va così a sostituite Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, il duo di registi parte del collettivo conosciuto come Radio Silence, che avrebbe deciso di lasciare il progetto per dedicarsi al film originale targato Universal, che vedrà tra l’altro tra i protagonisti anche Melissa Barrera, interprete di Scream V e Scream VI.

Per quanto riguarda Scream VI, diretto per l’appunto da Matt Bettinelli – Olpin & Tyler Gillett, e scritto da James Vanderbilt & Guy Busick, basato sui personaggi di Kevin Williamson, dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo.

Le sorelle Samantha e Tara Carpenter e i gemelli Chad e Mindy Meeks, tuttavia si ritrovano a New York nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un killer che indossa la maschera di Ghostface.

Il film includeva nel cast: Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jenna Ortega (Tara Carpenter), Hayden Panettiere (Kirby Reed) e Courteney Cox (Gale Weathers) con a ricoprire i loro ruoli nel franchise Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.


Pubblicato

in

da

Tag: