Il regista Christopher Landon ha annunciato di aver abbandonato Scream VII, il nuovo capitolo della celebre saga horror.
Dopo il licenziamento di Melissa Barrera, e l’abbandono di Jenna Ortega, protagoniste del quinto e sesto capitolo della celebre saga horror Scream, rispettivamente interpreti di Sam e tara Carpenter, a lasciare il nuovo episodio Scream VIII questa volta niente meno che il regista Christopher Landon.
Ad annunciare la notizia attraverso il proprio account Twitter lo stesso Landon, regista e sceneggiatore di Auguri per la tua morte, Freaky e Un Fantasma in Casa, subentrato a sua volta a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, il duo di registi parte del collettivo conosciuto come Radio Silence.
“Credo che questo sia il momento giusto per annunciare che ho ufficialmente abbandonato Scream VII diverse settimane fa. Ciò deluderà alcuni e delizierà altri. Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E il mio cuore si è spezzato per tutte le persone coinvolte. Tutte. Ma è ora di andare avanti. Non ho altro da aggiungere alla conversazione se che spero che l’eredità di Wes prosperi e si elevi al di sopra del frastuono di un mondo diviso. Ciò che lui e Kevin hanno creato è qualcosa di straordinario e sono stato onorato di essermi crogiolato, anche se per un breve momento, nel loro splendore.”
more to add to the conversation other than I hope Wes’ legacy thrives and lifts above the din of a divided world. What he and Kevin created is something amazing and I was honored to have even the briefest moment basking in their glow.
— christopher landon (@creetureshow) December 23, 2023
Al momento, non è stato annunciato il nome di nessun nuovo regista, cosa che avvolge ancor di più nell’incertezza il futuro del progetto. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.
Leggi anche: Scream VII: anche Jenna Ortega non tornerà nel settimo capitolo
Leggi anche: Scream VII: Melissa Barrera licenziata dal prossimo capitolo