Ethan Embry si è unito ufficialmente al cast di Scream 7, il nuovo atteso capitolo del celebre franchise horror.
Il cast di Scream 7 continua ad arricchirsi. Come riportato da Variety infatti, Ethan Embry (First Man, Grace & Frankie) si è ufficialmente unito al settimo capitolo del celebre franchise horror, andando così ad affiancare: Neve Campbell, Courtney Cox, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner, Anna Camp, Joel McHale, Mark Consuelos, Matthew Lillard e Scott Foley.
Diretto dal creatore del franchise Kevin Williamson, e scritto da Guy Busick (Screm e Scream VI), Scream 7, le cui riprese sono attualmente in corso, arriverà sul grande schermo delle sale statunitensi il 27 febbraio del 2026, e al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama del progetto targato Spyglass e Paramount Pictures, e prodotto da James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein della Project X Entertainment.
Il franchise horror di Scream ha incassato in totale a livello mondiale oltre 900 milioni di dollari. Il primo film Scream, è uscito nel 1996, seguito poi da Scream 2 nel 1997, Scream 3 nel 2000, e Scream 4 nel 2011. Il quinto capitolo ha debuttato nel 2022, mentre il sesto nel 2023 e attualmente detiene il record del franchise per il più alto incasso al botteghino nazionale con più di 108 milioni di dollari, e globale con più di 169 milioni.
Per quanto riguarda Embry, apparirà prossimamente nei film indipendenti Alm and the Wolf e The Gymnast. I suoi crediti cinematografici includono il film candidato all’Oscar First Man, diretto da Damien Chazelle, Blindspotting, Last Seen Alive, Can’t Hardly Wait, Empire Records e Sweet Home Alabama. Mentre per la TV citiamo la serie Netflix Grace and Frankie, andata in onda per sette stagioni, Once Upon a Time della ABC, Brotherhood di Showtime, e The Walking Dead della AMC.