Courteney Cox tornerà ufficialmente nei panni di Gale Weathers nel settimo capitolo del celebre franchise horror: Scream.
Courteney Cox, come riportato da Variety, tornerà ufficialmente nei panni di Gale Weathers in Scream 7, l’atteso nuovo capitolo dell’amato franchise horror, che complessivamente ha incassato oltre 900 milioni di dollari a livello globale, con il sesto episodio che ha superato i 108 milioni.
Nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 febbraio del 2026, Scream 7, vedrà quindi la Cox di nuovo al fianco di Neve Campbell, la quale riprenderà il ruolo di Sidney Prescott, nonché di Mason Gooding di nuovo nel ruolo di Chad Meeks-Martin, e della recentemente annunciata Isabel May, che interpreterà la figlia di quest’ultima. A far parte del cast anche: Celeste O’Connor, Asa Germann, McKenna Grace e Dan Rechner.
Kevin Williamson, architetto del franchise di Scream che ha sceneggiato il titolo originale del 1996 diretto da Wes Craven, dirigerà da una sceneggiatura di Guy Busick. A bordo, dopo le collaborazioni con lo sceneggiatore per il reboot di Scream del 2022 e il già citato Scream VI, ci sono anche James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, che produrranno per Project X Entertainment. Proveniente da Spyglass Media Group.