Celeste O’Connor entra ufficialmente nel cast di: Scream 7, il cui debutto è fissato per il 27 febbraio del 2026.
Celeste O’Connor, tra gli interpreti dei recenti Ghosbusters: Afterlife ed Empire Frozen, come riportato da Deadline, si è unita al cast di Scream 7, andando così ad affiancare Neve Campbell e Isabel May.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio al ruolo che la O’Connor vestirà, così come sulla trama di questo settimo capitolo di uno dei franchise horror più celebri e forte anche degli oltre 108 milioni di dollari incassati a livello globale dal sesto episodio. Complessivamente, i film della saga hanno guadagnato più di 900 milioni di dollari di incassi al botteghino in tutto il mondo.
Kevin Williamson, architetto del franchise di Scream che ha sceneggiato il titolo originale del 1996 diretto da Wes Craven, dirigerà da una sceneggiatura di Guy Busick. A bordo, dopo le collaborazioni con lo sceneggiatore per il reboot di Scream del 2022 e il già citato Scream VI, ci sono anche James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, che produrranno per Project X Entertainment. Proveniente da Spyglass Media Group, Scream 7 uscirà a livello mondiale tramite Paramount Pictures il 27 febbraio 2026.
Per quanto riguarda Celeste O’Connor, nota come detto per aver recitato nei recenti film di Ghostbusters (Afterlife e Frozen Empire), è apparsa anche in Madame Web della Marvel, nel dramma diretto da Zach Braff A Good Person, in Freaky e nel dramma del Sundance Selah and the Spades. Attualmente è impegnata nelle riprese del thriller fantascientifico UAP.