inizio riprese Scream 7

Scream 7: al via le riprese

Il regista Kevin Williamson ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese di Scream 7, nuovo capitolo del celebre franchise.

Attraverso un post suo social il regista Kevin Williamson, ha annunciato l’inizio delle riprese di Scream 7, l’atteso nuovo capitolo dell’amato franchise horror, che complessivamente ha incassato oltre 900 milioni di dollari a livello globale, con il sesto episodio che ha superato i 108 milioni.

Il regista in particolare ha condiviso una foto del dietro le quinte dal set, mostrando un primo sguardo sul nuovo logo del titolo.

Non dovrei pubblicare post su Scream e spero che @spyglassmediagr e @paramountpics mi perdoneranno, ma quando hai uno dei giorni migliori della tua vita è davvero difficile tenerlo per te. Che giornata straordinaria ho trascorso lavorando con un cast e una troupe straordinari e talentuosi. Hanno dato il massimo e mi hanno sostenuto in ogni fase del percorso. Sono molto grata per questa opportunità e per Wes Craven che è stato nei miei pensieri per tutto il tempo. Il profondo impatto che ha avuto sulla mia vita e sulla mia carriera è infinito. Che giornata! Non vedo l’ora che arrivi domani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Williamson (@kevwilliamson)

Nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 febbraio del 2026, Scream 7, vedrà Courteney Cox, tornare nei panni di Gale Weathers al fianco di Neve Campbell, la quale riprenderà il ruolo di Sidney Prescott, nonché di Mason Gooding di nuovo nel ruolo di Chad Meeks-Martin, e della recentemente annunciata Isabel May, che interpreterà la figlia di quest’ultima. A far parte del cast anche: Celeste O’Connor, Asa Germann, McKenna Grace e Dan Rechner.

Kevin Williamson, architetto del franchise di Scream che ha sceneggiato il titolo originale del 1996 diretto da Wes Craven, dirigerà da una sceneggiatura di Guy Busick. A bordo, dopo le collaborazioni con lo sceneggiatore per il reboot di Scream del 2022 e il già citato Scream VI, ci sono anche James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, che produrranno per Project X Entertainment. Proveniente da Spyglass Media Group.


Pubblicato

in

da

Tag: