“Scream 5”, Matthew Lillard pronto a tornare nel quinto capitolo della saga

“Scream 5”, Matthew Lillard pronto a tornare nel quinto capitolo della saga

Poco tempo fà, è stata annunciata la trattativa tra Neve Campbell e lo studio, per riprendere il ruolo di Sidney Prescott, in “Scream 5”. Ora Matthew Lillard, volto di Stu Macher in “Scream”, nel corso di una recente intervista, ha affermato di sentirsi assolutamente pronto per eventuale ritorno nel quinto capitolo della saga.

Ed anche se la cruenta morte del personaggio, avvenuta come ben si sa al termine del primo capitolo, rende davvero difficile tale possibilità, dovendo trovare naturalmente una valida giustificazione narrativa, in ogni caso, non è del tutto da escludere. D’altronde il genere horror ci ha abituati a ben altri interrogativi e, in fin dei conti, Lillard potrebbe recitare il ruolo di un altro personaggio.

“Sì, sì, sono disponibile. Non c’è nessuno che non vorrebbe tornare e riprendere un ruolo interpretato da ragazzo, sapendo di esser in grado di poter fare qualcosa di diverso essendo ora uomo, sarebbe eccitante. Non si ha spesso un’opportunità di questo tipo.”

Da quel primo “Scream” sono trascorsi ben 25 anni e tutti gli attori, ovviamente, sono invecchiati. I rumors sul quinto episodio del franchise si susseguono da circa dieci anni, ma a quanto pare adesso sembrerebbe proprio che il progetto sia molto vicino al decollo.

Non ci resta che attendere ulteriori news!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: