“Scooby!”, il film di animazione verrà distribuito direttamente in digitale
Lo Warner Bros. distribuirà on demand il film d’animazione “Scooby!”, saltando così il debutto cinematografico slittato, come ben si sa, a causa dell’emergenza da Covid – 19 le cui misure restrittive, attuate al fine di contenerne e fermarne la diffusione, hanno imposto la chiusura a livello globale delle sale cinematografiche, non ché ai vari studi di rivedere completamente il programma delle uscite dei rispettivi attesi titoli e la sospensione delle produzioni dei progetti attualmente in corso.
“Scooby!”, come annunciato dallo studio lo scorso martedì, sarà disponibile sia per il noleggio di 48 ore che per l’acquisto a partire dal 15 maggio, medesimo giorno dell’iniziale esordio sul grande schermo, al prezzo di 19,99 e 24,99 dollari.
“In attesa di poter mostrare nuovamente i nostri film nei cinema, stiamo vivendo un tempo senza precedenti che richiede creatività e adattabilità nella distribuzione dei nostri contenuti” – ha dichiarato Ann Sarnoff, presidente e CEO di Warner Bros. – “Sappiamo che i fan sono ansiosi di vedere ‘Scoob!’ e siamo lieti di poter offrire questo piacevole film per far divertire le famiglie mentre sono a casa.”
“Scooby!” svelerà come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si appresteranno a fermare questa “can-apocalisse globale“, i membri della banda scopriranno che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Nella versione originale di “Scooby!” fanno parte del cast di doppiatori Kiersey, Zac Efron, Will Forte, Jason Isaacs, Ken Jeong, Tracy Morgan, Gina Rodriguez, Amanda Seyfried, Mark Wahlberg, Frank Welker.
FONTE THR