Sconfort Zone: il trailer e il poster della nuova serie di Maccio Capatonda

Il trailer e il poster di Sconfort Zone, la nuova seriendi Maccio Capatonda dal 20 marzo su Prime Video.

Prime Video svela il trailer e il poster ufficiali di Sconfort Zone, la nuova comedy series di Maccio Capatonda disponibile in esclusiva su Prime Video dal 20 marzo in 6 episodi.

Nel trailer, che trovate di seguito, si scopre che nella serie Maccio Capatonda interpreta se stesso in un periodo di forte crisi di ispirazione finché incontra lo psicologo Arnaldo Braggadocio che lo sottoporrà a dure prove settimanali per riappropriarsi del disagio. A cosa sarà disposto Maccio per ritrovare la creatività e scrivere la sua prossima serie tv?

Nel cast Francesca InaudiGiorgio MontaniniValerio DesiròCamilla FilippiLuca ConfortiniEdoardo FerrarioGianluca FruValerio LundiniAndrea DeloguEnzo SalviDario CassiniSamanta TogniMaria Teresa Di Clemente e Ilaria Galassi

poster sconfort zone

Sconfort Zone, sinossi e produzione

Maccio Capatonda sta attraversando un periodo di profonda crisi, personale e professionale, che lo blocca da mesi e mette a rischio la scrittura della sua prossima serie tv. Crede di aver perso l’ispirazione fino a che, sulla sua strada, incrocia il Professor Braggadocio, un luminare della psicologia. Lo psicologo promette di curarlo con una nuova terapia d’urto. Lo obbligherà ad uscire dalla sua confort zone, sottoponendolo a una serie di prove in grado di capovolgere radicalmente la sua esistenza. Ogni settimana, Maccio dovrà portare a termine un compito che metterà in crisi un ambito della sua vita e lo costringerà ad affrontare le sue più grandi paure, dalla morte all’ansia di perdere il controllo, dalla dipendenza affettiva all’attaccamento ai beni materiali.  Entrare nella sua, personalissima, Sconfort  Zone, sarà il modo migliore di superare la crisi?

La serie è prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Prime Video, scritta da Marcello Macchia, Alessandro BosiMary Stella Brugiati e Valerio Desirò, diretta da Alessio Dogana e Marcello Macchia. 


Pubblicato

in

da

Tag: