due donne che sorridono

Scarlett Johansson e Penélope Cruz insieme nella commedia di Nancy Meyers

Scarlett Johansson e Penélope Cruz saranno le protagoniste della nuova commedia romantica di Nancy Meyers intitolata Paris Paramount.

Scarlett Johansson e Penélope Cruz saranno le protagoniste della nuova commedia romantica prodotta, scritta e diretta da Nancy Meyers, regista dietro la macchina da presa di film quali What Women Want, L’amore non va in vacanza e E’ complicato, e il cui ultimo film: Lo stagista inaspettato con Anne Hathaway e Robert De Niro, risale al 2015.

Il progetto, dal titolo provvisorio Paris Paramount, a quanto pare avrà un budget che si aggirerà intorno ai 130 – 150 milioni di dollari, cifra che la renderebbe la commedia romantica più costosa mai realizzata ad Hollywood.

In sviluppo da tempo il film, annunciato ad aprile dello scorso, vedrà quindi le due attrici tornare a recitare fianco a fianco dopo Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen del 2008. A far parte del cast inoltre, come riportato da The Hollywood Reporter, saranno anche Owen Wilson e Michael Fassbender.

La storia dovrebbe vedere al centro della scena un giovane sceneggiatore e regista di talento che si innamora di una produttrice. La coppia realizzerà diversi film di successo prima di chiudere ogni rapporto sia professionale che sentimentale. Tuttavia i due, saranno costretti a tornare insieme quando gli verrà proposto un nuovo grande progetto, la cui posta in gioco sarà molto alta.

Storia che presenta diversi parallelismi con la vita della Meyers. La regista infatti, ha avuto una lunga relazione, sentimentale e professionale, con Charles Shyer, un collega sceneggiatore, regista e produttore. I due si sono conosciuti mentre lavoravano a Hollywood, si sono sposati e hanno prodotto numerosi progetti insieme. Dopo la separazione, Nancy Meyers e Charles Shyer hanno continuato a scrivere e dirigere film insieme.

Per quanto riguarda invece Scarlett Johansson e Penélope Cruz, la prima approderà sul grande schermo nell’atteso film di Wes Anderson Asteoid City, la seconda invece con Ferrari di Michael Mann che la vedrà nel ruolo di Laura Ferrari, moglie di Enzo Ferrari dal volto del candidato all’Oscar Adam Driver.

Leggi anche: “Ferrari”: le Prime Immagini Ufficiali del film di Michael Mann

Leggi anche: “Asteroid City”: svelata la data di uscita del nuovo film di Wes Anderson


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti