Tobin Bell in Saw X

Saw X: Tobin Bell è Jigsaw nella prima immagine ufficiale

Rilasciata la prima immagine ufficiale di Tobin Bell nei panni del serial killer John/Kramer Jigsaw in Saw X, nuovo capitolo della saga

Approderà nelle sale statunitensi il prossimo 29 settembre 2023 Saw X, il decimo capitolo della celebre saga horror, creata da James Wan e Legh Whannell. Il film vedrà Tobin Bell ancora nei panni di John Kramer, ovvero Jigsaw, morto nel terzo episodio e di cui non è svelato alcun dettaglio in merito al modo in cui questo ritornerà. Protagonista inoltre di cui è stata diffusa la prima immagine ufficiale che vi mostriamo di seguito.

Diretto da Kevin Greutert, regista di “Saw VI” (2009), “Saw 3D – Il capitolo finale” (2010), e montatore dei primi 5 capitoli e di “Saw: Legacy” (2017), in Saw X ambientato tra il primo e il secondo capitolo, John Kramer/Jigsaw, recatosi in Messico per sottoporsi a una cura sperimentale con la speranza di guarire il suo cancro, scopre che in realtà si tratta di una truffa per derubare chi è più debole. Scoperta che spingerà di conseguenza il serial killer a tornare in azione proprio contro i suoi truffatori.

Ad affiancare Bell troviamo: Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa, con Shawnee Smith che molto probabilmente riprenderà il ruolo di Amanda Young.


Pubblicato

in

da

Tag: