immagine film saw x

Saw 11: svelata la data di uscita

Annunciata dalla Lionsgate la data di uscita di Saw 11, l’undicesimo capitolo della saga creata da James Wan e Leigh Whannell

La Lionsgate ha svelato la data di uscita di Saw 11, undicesimo capitolo della celebe saga horror, di cui ovviamente non è stato rivelato ancor alcun dettaglio. Il film arriverà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 27 settembre del 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAW (@saw)

Saw X, uscito nei cinema lo scorso 26 ottobre distribuito da Eagle Pictures, Saw X, definito il più macabro e disturbante capitolo del franchise creato da James Wan e Leigh Whannell, si è addentrato nel gioco più intimo e personale di Jigsaw, e a fronte di un budget di 13 milioni di dollari ne ha incassati ben 107 a livello globale.

Ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, in Saw X John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.

Ad affiancare Bell sono stati: Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto Octavio Hinojosa, con Shawnee Smith che molto probabilmente riprenderà il ruolo di Amanda Young.


Pubblicato

in

da

Tag: