Samuel L. Jackson rivela il suo Avenger preferito
Non c’è dubbio che, in un certo senso, Nick Fury sia il papà degli Avengers, essendo l’autore della loro “creazione”, e molto probabilmente, nessuno li conosce meglio di lui, e tal proposito Samuel L. Jackson, interprete del personaggio, ha rivelato quale sia il suo supereroe preferito. E il responso è stato chiaro.
Secondo Samuel L. Jackson, l’Avenger di cui non si può proprio fare a meno, nonché il suo preferito, è Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. D’altronde, Jackson, apparso per l’ultima volta nei panni di Fury in “Spider – Man: Far From Home”, ha lavorato fianco a fianco con l’attrice in “Iron Man 2” e “The Avengers”, e la stessa cosa potrebbe essere avvenuta in “Black Widow”, l’attesissimo cinecomic incentrato proprio sul personaggio della Johansson, figura fondamentale per il personaggio di Fury.
“Black Widow”, posticipato a causa della pandemia, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 novembre. Diretto da Cate Shortland, e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, la storia, ambientata dopo gli eventi di “Civil War”, racconterà le origini di Natasha Romanoff/Vedova Nera, interpretata come sempre da Scarlett Johansson, al cui fianco avrà: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.
FONTE WGTC