Samuel L Jackson e JJ Abrams

Samuel L. Jackson in trattative per recitare nel film di JJ Abrams

Samuel L. Jackson è attualmente in trattative per unirsi al cast del nuovo sconosciuto film scritto e diretto da JJ Abrams.

Samuel L. Jackson, come riportato da Variety, è attualmente in trattative per recitare nel prossimo sconosciuto film di JJ Abrams. Accordo che nel caso in cui andasse a buon fine vedrebbe Jackson affiancare i già annunciati e confermati: Glen Powell, Jenna Ortega e la star di Sex Education Emma Mackey.

Abrams scriverà e dirigerà il film privo ancora di un titolo ufficiale, e i cui dettagli ovviamente sono tenuti ben nascosti.  La produzione del film, prodotto dalla Bad Robot dello stesso Abrams, assieme alla Warner Bros., dovrebbe iniziare nel Regno Unito la prossima primavera del 2025, mentre non è chiaro quando debutterà sul grande schermo.

Il nuovo progetto è il primo sforzo di regia di Abrams da: Star Wars: Rise of Skywalker del 2019, che ha concluso la saga in nove parti con un incasso di 1 miliardo di dollari al botteghino globale. Jackson, che ha interpretato il Maestro Jedi Mace Windu nella trilogia prequel di Star Wars, ha lavorato brevemente con Abrams per un cameo vocale per il climax di Rise of Skywalker. Tra i lavori cinematografici di Abrams citiamo inoltre successi come Mission: Impossible III, Star Trek e Super 8. Come produttore invece Abrams ha lavorato a Cloverfield e ai suoi due sequel, e a tre film di Mission: Impossible.

Per quanto riguarda Samuel L. Jackson, ha recentemente guidato il cast di The Piano Lesson, l’adattamento di Netflix dell’opera di August Wilson, in cui ha ripreso il ruolo di Doaker Charles dal revival di Broadway del 2022. È inoltre apparso nel thriller di spionaggio di Matthew Vaughn Argylle e nella miniserie di Peacock Fight Night: The Million Dollar Heist.


Pubblicato

in

da

Tag: