Sam Rockwell sarà il protagonista della commedia scritta da Ben Schwartz

Sam Rockwell sarà il protagonista della commedia scritta da Ben Schwartz

Il premio Oscar Sam Rockwell, recentemente apparso al fianco di Scarlett Johansson nella satira drammatica di Taika Waititi, “Jojo Rabbit”, sarà il protagonista della nuova commedia, priva ancora di un titolo, scritta dall’amico Ben Schwartz, noto comico e doppiatore statunitense che debutta così alla sceneggiatura di un lungometraggio cinematografico.

Al momento non si conosco i dettagli del progetto targato Searchlight Pictures, in cui reciterà tra l’altro anche Schwartz, e che vedrà alla produzione esecutiva quest’ultimo e Rockwell, che hanno già collaborato insieme nel 2018, nella comedy “Blue Iguana” guidata da Hadi Hajaig.

Per quanto riguarda Schwartz, premiato con un Emmy Award, ha vestito i panni di Sonic nel film della Paramount Pictures, “Sonic: Il Film”, uscito nei cinema lo scorso 13 febbraio, e può essere attualmente visto al fianco di Thomas Middleditch, nei duetti Netflix, “Middleditch & Schwartz”, lanciati il 21 aprile, e basati sui loro spettacoli di successo completamente improvvisati.

Rockwell invece, vincitore del Premio Oscar, come Miglior Attore non Protagonista per l’interpretazione in “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri”, di un SAG Awards, per il ruolo di Bob Fosse, interpretato nella serie “Fosse/Verdon”, accanto a Michelle Williams, e ancora di un Golden Globe, BAFTA, Critics Choice e Indie Spirit, come detto ha recitato ultimamente in “Jojo Rabbit”, e nella pellicola “Richard Jewell” diretta da Clint Eatwood. A breve dovrebbe tornare sul palco con il revival dello spettacolo di Brodway insieme a Laurence Fishburne.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti