Sam Raimi al lavoro su un progetto insieme agli sceneggiatori di “A Quiet Place”

Sam Raimi al lavoro su un progetto insieme agli sceneggiatori di “A Quiet Place”

Sony Pictures è riuscita ad avere la meglio assicurandosi, nel corso di una situazione altamente competitiva, i diritti di un nuovo progetto scritto dagli sceneggiatori dell’horror di John Krasinski, “A Quiet Place”, Scott Beck e Bryan Woods, con cui il duo ha debuttato sul grande schermo.

Gli autori tra l’altro, hanno firmato anche lo script di un episodio della serie “50 states of fright” prodotta per Quibi da Sam Raimi, il quale farà team proprio con loro producendo il film assieme Zainab Azizi per la Raimi Production, e alla Debbie Lieling.

Al momento i dettagli sulla trama del progetto, terzo che la Raimi Production realizzerà per Sony, sono ovviamente sconosciuti.

“La Raimi Productions è molto orgogliosa di collaborare con Scott Beck e Bryan Woods” – ha affermato Raimi – “Hanno superato ogni aspettativa nella mia esperienza con loro a Quibi, e abbiamo la massima fiducia nella loro brillante storia. Sono onorato di unire nuovamente le forze con i nostri partner di Sony Pictures. Abbiamo un blockbuster selvaggio ed emozionante e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo”.

“Dopo “A Quiet Place” sapevamo di avere la responsabilità di reinvestire nell’ecosistema di idee originali” – hanno dichiarato Beck e Woods “Siamo così orgogliosi di collaborare con uno studio che crede in un panorama cinematografico che cerca di lanciare nuove storie. La Raimi Productions ha contribuito a promuovere la nostra visione di questo film come registi prima di presentare la sceneggiatura. Sam Raimi non è solo uno dei nostri eroi, ma uno dei pochi cineasti a dominare con successo sia i film indipendenti che i film di successo realizzati in studio. Non potevamo immaginare un mentore più perfetto.”

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: