Sam Lloyd, interprete di “Scrubs”, ci lascia all’età di 56 anni

Sam Lloyd, interprete di “Scrubs”, ci lascia all’età di 56 anni

L’attore Sam Lloyd, noto per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland nel film “Scrubs”, è morto all’età di 56 anni a causa di un tumore inoperabile al cervello. Il male diffusosi rapidamente in tutto il resto del corpo, gli era stato diagnosticato nel gennaio 2019, poche settimane dopo che sua moglie Vanessa aveva dato alla luce il loro primo figlio.

Nel corso della sua trentennale carriera, Lloyd, aveva preso parte a diversi show televisivi tra cui: “Desperate Housewife”, “Seinfeld”, “Modern Family”, “The West Wing”, “Cougar Town”, “Malcom in the Middle” e “Shameless”, mentre per quanto riguarda il grande schermo citiamo: “Flubber” e “Galaxy Quest”.

Ma Lloyd era anche un musicista di talento, infatti ha cantato nel gruppo a cappella “The Blanks”, apparso in “Scrubs”, e suonato il basso nei “The Butties”, una band tributo ai “Beatles”. Prima della malattia era stato ingaggiato per dirigere il musical rock country “With Pam and Girl”.

“Pensando a Lloyd oggi. Davvero un ragazzo gentile e dolce. Mancherà tanto” – ha scritto il creatore di “Scrubs”, Bill Lawrence, condividendo un’immagine del dietro le quinte in ricordo dell’attore.

“Riposa in pace uno degli attori più divertenti con il quale abbia mai avuto la gioia di lavorare. Sam Lloyd mi ha fatto ricostruire il personaggio ogni volta che giravamo una scena insieme” – ha twittato Zack Braff, compagno di set di Lloyd“Non sarebbe potuto essere un uomo più gentile. Conserverò sempre con cura il tempo che ho trascorso con te, Sammy.”

https://twitter.com/zachbraff/status/1256353801377742848

 FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti