Rilasciato da Max il primo trailer di: Salem’s Lot, il nuovo adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King.
Max ha rilasciato il primo trailer di: Salem’s Lot, il nuovo adattamento del secondo romanzo horror sui vampiri del 1975 pubblicato di Stephen King, primo tra i racconti best seller del New York Times, e precedentemente adattato nel 1979 in una miniserie della CBS diretta da Tobe Hooper.
Il film, prodotto da James Wan e Michael Clear attraverso la Atomic Monster, assieme a Roy Dauberman, regista di Annabelle 3, nonché dietro alla macchina da presa, alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva di questo atteso rifacimento, debutterà in anteprima sullo streamer il 3 ottobre.
Al centro della scena lo scrittore Ben Mears, interpretato da Lewis Pullman, il quale tornato nella sua città natale di Jerusalem’s Lot per scrivere il suo prossimo libro, scopre che tutti gli abitanti sono preda di Kurt Buarlow, un vampiro assetato di sangue dal volto di Bill Camp.
Prodotto anche da Roy Lee per Vertigo, e Mark Wolper, Salem’s Lot è interpretato anche da: Alfre Woodard/Dr. Cody, Makenzie Leigh/Susan Norton, Spencer Treat Clark/Mike Ryerson, Pilou Asbæk/ nel familio di Kurt Buarlow, William Sadler e John Benjamin Hickey.