Ryan Reynolds e Taika Waititi ironizzano sul flop di “Green Lantern”
Sia Ryan Reynolds che Taika Waititi hanno trovato il successo all’interno del mondo dei supereroi. Tuttavia, circa un decennio fa, entrambi sono incappati in uno dei peggiori flop della loro carriera. Prima di trasformarsi in Deadpool e Korg per il Marvel Cinematic Universe, infatti, Reynolds e Waititi, nel 2011, hanno recitato fianco a fianco nel cinecomic DC, “Green Lantern”, che i due, a quanto pare, fingono di non ricordare.
Nel corso di una conversazione online con Total Film, in occasione della promozione di “Free Guy”, Reynolds e Waititi hanno parlato del fatto di aver condiviso il set di “Green Lantern”, negando scherzosamente di avervi recitato.
“Non l’ho mai incontrato. Non riesco ancora a capire come l’abbiamo preso per questo. Ha semplicemente detto “sì” subito” – ha dichiarato Reynolds.
“Qual è il progetto di cui stai parlando? Non ne ho mai sentito parlare” – ha risposto il regista vincitore dell’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Adattata grazie per “Jojo Rabbit”, da lui anche diretto ed interpretato. Waititi ha continuato ammettendo di divertirsi a prendersi in giro e a ironizzare su un progetto fallimentare, preferendo questo al silenzio totale avendo un buon senso dell’umorismo, rivelando di aver scherzato molte volte con Ryan Reynolds su quel progetto.
Detto ciò, ricordiamo che molto presto Reynolds entrerà ufficialmente a far parte del MCU grazie al suo “Deadpool”. Che sia la volta buona per collaborare nuovamente con Waititi? Non ci resta che attendere ulteriori notizie!
FONTE WGTC