Ryan Gosling potrebbe interpretare il protagonista nel remake in live-action di “Hercules”
Finora, pressochè tutti i remake in live-action prodotti dalla Disney, relativi ai propri classici animati, hanno ottenuto un eccellente successo di pubblico e un buon riscontro critico, e prima poi era facilmente intuibile che sarebbe arrivato anche il momento di trasformare in film anche “Hercules”. Sebbene la prima scelta per interpretare il celebre personaggio sia quella di Alexander Skarsgard, a quanto pare anche Ryan Gosling sarebbe in lizza per il ruolo.
L’attore, in effetti, ha il look perfetto per interpretare il personaggio, e se Paul Rudd e Chris Pratt sono riusciti a mettersi in forma, anche Ryan Gosling non dovrebbe avere particolari problemi ad aumentare drasticamente la sua massa muscolare, ed il fatto che sia lui che Skarsgard siano in lista come papabili interpreti di Hercules, non esclude naturalmente altri candidati.
“Aladdin”, “La Bella e la Bestia” e “Il Re Leone” sono stati, come detto, dei successi di pubblico davvero clamorosi. La domanda che ci si pone ora è la seguente: perché continuiamo tutti quanti ad andare a vedere al cinema i rifacimenti in live-action di pellicole che hanno fatto la storia? La risposta è davvero difficile da trovare. Tuttavia la Disney sembra aver capito come vanno le cose e fa di tutto per esaudire i desideri del suo target di mercato!
FONTE WGTC