Ryan Coogler e Michael B. Jordan torneranno a lavorare ancora insieme su un nuovo progetto cinematografico.
Dopo aver collaborato nel 2013 in Fruitvale Station, nel 2015 in Creed, nel 2018 in Black Panther e nel 2023 in Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler e Michael B. Jordan torneranno ad unire le forze per un nuovo progetto cinematografico.
Scritto e diretto dallo stesso Coogler, con protagonista Jordan e privo al momento di un titolo ufficiale, il film si baserà su un’idea originale del regista che ci occuperà anche della produzione attraverso la sua Proximity Media, assieme a Zinzi Coogler e Sey Ohanian.
Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del titolo descritto come un lungometraggio di genere non specificato, ambientato in un periodo storico e, secondo un’indiscrezione di Jeef Sneider, dagli elementi vampireschi. Come riportato da The Hollywood Reporter inoltre, i dirigenti e gli acquirenti, la scorsa settimana, si sono recati negli uffici di Beverly Hills della WME, l’agenzia che rappresenta Coogler e Jordan, per dare un’occhiata alla sceneggiatura e avere qualche informazione.
Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e come sempre vi terremo aggiornati.