cover immagini channing tatum e kisrten dunst

Roofman: svelata la data di uscita del dramma con Channing Tatum e Kirsten Dunst

Paramount Pictures annuncia la data di uscita di: Roofman, il dramma con protagonisti Channing Tatum e Kirsten Dunst.

Il film drammatico: Roofman, con protagonisti Channing Tatum e Kirsten Dunst, come riportato da Variety, uscirà nelle sale statunitensi il 3 ottobre 2025, distribuito da Paramount Pictures.

Diretto da Derek Cianfrante, e scritto da quest’ultimo assieme a Kirk Gunn, Roofman, è basato su una storia vera e segue Tatum nei panni di un ex Ranger dell’esercito e padre in difficoltà che inizia a rapinare i ristoranti McDonald’s facendo dei buchi sui tetti, e guadagnandosi così il soprannome di Roofman. Arrestato ed evaso dalla prigione, inizia una nuova vita nascondendosi in un negozio di giocattoli, innamorandosi di una madre single (Dunst) e delle sue due figlie. Tuttavia, il suo passato criminale e un’ultima rapina minacciano di distruggere la sua possibilità di redenzione. A far parte del cast anche Peter Dinklage.

Prodotto da Lynette Howell Taylor, Jamie Patricof, Duncan Montgomery e Dylan Sellers, Roofman è stato acquisito da Miramax per alcuni territori, tra cui gli Stati Uniti, e sarà distribuito da Paramount Pictures come parte di un accordo di prima visione tra le due società.

Cianfrance è noto soprattutto per Blue Valentine, The Place Beyond the Pines e The Light Between Oceans, e ha recentemente diretto la miniserie della HBO I Know This Much Is True, con Mark Ruffalo nel ruolo di due gemelli.

La Dunst ha recitato nel dramma distopico di quest’anno Civil War, che ha incassato ben 126 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre Tatum è apparso in Deadpool & Wolverine nel ruolo di Gambit, è stato il protagonista commedia romantica ambientata nello spazio Fly Me to the Moon con Scarlett Johansson, e del thriller psicologico Blink Twice diretto da Zoe Kravitz.


Pubblicato

in

da

Tag: