cover immagini Robert Pattinson e Christopher Nolan

Robert Pattinson in trattative per unirsi al prossimo film di Christopher Nolan

Robert Pattinson è attualmente in trattative per unirsi al cast del prossimo film diretto dal regista premio Oscar Christopher Nolan.

Il cast del prossimo film di Christopher Nolan si arricchisce sempre di più di star. Come riportato da Variety infatti, Robert Pattinson è attualmente in trattative per entrare a far parte del progetto targato Universal, che include già: Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya e Lupita Nyong’o.

Il progetto targato Universal, sarà scritto e diretto da Nolan, il quale produrrà anche assieme alla moglie Emma Thomas attraverso la loro Syncopy Inc. L’uscita nelle sale e in IMAX è attualmente fissata per il 17 luglio del 2026, con l’inizio della produzione prevista per l’inizio del prossimo anno.

Al momento come detto non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito, e a quanto le recenti informazioni rilasciati da alcuni report, che ipotizzavano di potesse trattare di una storia si spionaggio, in realtà sono errate.

Per quanto riguarda Pattinson, il quale nel caso l’accordo andasse a buon fine, tornerà a collaborare con il regista premio Oscar dopo essere stato da lui diretto in Tenet, è ora impegnato nella lavorazione del film A24: The Drama, che lo vede tra l’altro al fianco di Zendaya, e arriverà prossimamente sul grande schermo con l’atteso: Mickey 17 di Bong Joon-ho.


Pubblicato

in

da

Tag: