jake gyllenhaal in road house

Road House: annunciato il sequel del film con Jake Gyllenhaal

Annunciato da Amazon MGM Studios il sequel di Road Hosue, il film di Doug Liman con protagonista Jake Gyllenhaal.

Nel corso dell’evento Upfronts a New York, Amazon MGM Studios, come riportato da Deadline, ha annunciato il sequel di Road House, il film con protagonista Jake Gyllenhaal che riprenderà il ruolo di Dalton anche in questo nuovo progetto. Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama, così come sul coinvolgimento nel resto del cast e del regista Doug Liman.

Remake dell’omonimo classico del 1989 scritto da David Lee Henry e Hilary Henkin con Patrick Swayze, Road House, scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, ha debuttato su Prime Video a livello globale scorso 21 marzo, e, come svelato dallo studio, ha raggiunto fino ad oggi quasi 80 milioni di telespettatori in tutto il mondo, con 50 milioni solo nei primi due fine settimana, diventando il film d’esordio prodotto da Amazon MGM Studios più visto di sempre a livello mondiale.

Prodotta da Joel Silver p.ga., produttore del titolo originale, con JJ Hook, Alison Winter, Aaron Auch e Audie Attar alla produzione esecutiva, in questa nuova adrenalinica versione, un ex combattente UFC (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

Nel cast ad affiancare Gyllenhaal sono stati: Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle e Hannah Lanier.


Pubblicato

in

da

Tag: