ben affleck e matt damon

RIP: Matt Damon e Ben Affleck saranno i protagonisti del thriller poliziesco

Matt Damon e Ben Affleck saranno i protagonisti di: RIP, il thriller poliziesco scritto e diretto da Joe Carnahan.

Matt Damon e Ben Affleck, come riportato da Deadline, torneranno a recitare fianco a fianco. I due attori infatti, saranno i protagonisti di: RIP, il film scritto e diretto da Joe Carnahan, che produrranno anche attraverso la loro Artists Equity.

Le riprese partiranno questo autunno, e al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama di RIP, descritto come un thriller poliziesco e che, avendo attirato l’attenzione degli acquirenti, troverà presto un distributore.

Dopo il lancio di Artists Equity avvenuto a novembre 2022, Damon e Affleck hanno distribuito il loro primo film: Air, nella primavera del 2023, ottenendo recensioni entusiastiche e un solido successo al botteghino. Da allora, lo studio ha prodotto il documentario: The Greatest Love Story Never Told  per Amazon MGM Studios, e  Small Things Like These, che ha aperto il Festival di Berlino di quest’anno e ha vinto l’Orso d’argento per la miglior attrice non protagonista assegnato a Emily Watson.

RIP, è stato finalizzato piuttosto rapidamente nel corso delle ultime settimane. Matt Damon e Ben Affleck erano alla ricerca di un nuovo progetto con la loro società, con Affleck impegnato nella conclusione della lavorazione del sequel del suo: The Accountant. I due inoltre, all’inizio dell’anno, avevano provato a realizzare anche il thriller poliziescoAnimals, messo in pausa proprio per: The Accountant 2.


Pubblicato

in

da

Tag: