Il poster e il trailer di Rido Perché ti Amo, il nuovo film di Paolo Ruffini nei cinema dal 6 luglio con Medusa
Dal 6 luglio nei cinema con Medusa, Rido Perché ti Amo, il nuovo film di Paolo Ruffini di cui vi presentiamo il poster e trailer ufficiali.
Come anticipato dal trailer, in una piccola piazza di una città italiana, due bambini, Amanda e Leopoldo, si giurano amore eterno davanti a una torta a forma di cuore. Dopo 25 anni, qualcosa traballa e tutto sembra andare perso. Leopoldo, non è, infatti, il classico principe azzurro, e invece di conquistare la principessa, la fa scappare, e cercherà̀ poi per tutto il tempo di migliorare quelli che sono i suoi limiti, con la speranza che così facendo lei possa tornare…
https://vimeo.com/834688681/5d99ffbbb0?fbclid=IwAR2pbozfngu6ajTFWgTkCpyS_2CD-WVRM-9frbWfSASGCo28J7bsP6c6h1Q
Rido Perché ti Amo, il cui brano che da il titolo è scritto da Giuliano Sangiorgi e interpretato da Malika Ayane, è una produzione Pegasus e Qmi con Rai Cinema, in associazione con Mati Group SPA.
Nel cast: Nicola Nocella, Daphne Scoccia, Barbara Venturato, Claudio Gregori (Greg), Enzo Garinei, Lucia Guzzardi, Giulia Provvedi, Malika Ayane, Herbert Cioffi, Claudia Campolongo, Filippo Caccamo, Alessandro Santagati, Marco Stabile, Simone Brescianini, Francesco Javier Quezada, Aurora Menenti, Herbert Ballerina e Loretta Goggi.
Leggi anche: Hai mai avuto paura?, il trailer del film di Ambra Principato